Grazie e ancora grazie per la stima e l'amicizia dimostratami in questi quattro mesi...auguro a tutti gli usufruitori del mio blog un BUON FINE ANNO e un "APOCALITTICO" 2012...
Deve essere per forza un "BUON 2012"...il 2011 è stato per me uno dei peggiori anni...lo so che tanto non cambia nulla...ma non vedo l'ora che se ne vada...Buon 2012 ESPLOSIVO anche a te e a tutta la EMMETRE edizioni. P.S. Ma non mi avevi detto, che oggi non avresti acceso il computer?
Tanti auguri Pino, il 2011 è stato abbastanza spiacevole per molti e ti auguro grande prosperità per il nuovo (e ultimo, secondo 'sti Maya))anno. Veleggiando sul blog di tua figlia Francesca sono incappato sul suo meraviglioso reportage del parco di Bomarzo (che non conoscevo!) immortalato dai suoi suggestivi shots! Quindi un buon anno anche a lei.
Tanti auguri a te Pino, alla tua Signora e alla tua talentuosa figlia (dove non è arrivata con la matita, si slancia dietro all'obbiettivo). Vi auguro una anno pieno di soddisfazioni professionali e di serenità domestica :-)
Grazie mille per i complimenti!! :) Mi fa molto piacere leggere quello che avete detto!!! Augurissimi anche a voi di un felice e poco apocalittico anno nuovo!
@Federico : ti consiglio di andarlo a visitare se ti capita! E' particolarissimo..mentre passeggi sembra di stare in un luogo magico.
@Francesca: guarda, dopo il tuo "servizio" non credo che mancherò anche se ho letto che non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Davvero molto evocativo...direi un crocicchio tra uno scenario fantasy e...una pellicola di Burton! Ma sono accativanti anche altri tuoi "percorsi" catturati dalla Nikon (io ho una Coolpix L100)e "narrati" sul tuo blog. Ancora auguri di cuore. A rileggerci nel 2012!
Da Roma c sono parecchi pulman che conducono a BOMARZO...io l'ho conosciuta a 16 anni, in una gita scolastica, poi ci ho portato la fidanzata che divenne mia moglie( perciò attento a chi ci porti) e infine la feci scoprire a mia figlia... Per chi ama l'esoterico a Roma, in Piazza Vittorio c'è la porta alchemica...
Pino, di' alla tua "piccola" che la conosco da quando giocava ancora con le bambole ma certo non posso pretendere che si ricordi di me e di quando frequentavo casa vostra. Gradirei mi desse del "tu"... E comunque ancora AUGURI!
Allora ragazzi, cosa ne pensate dell'APOCALISSE del 21 dic. prossimo....Sarà la volta buona, che elimineremo un po di zavorra che frena il sano sviluppo di una civiltà evoluta e pacifica?...
Io dico che era meglio fallire e fare come l'Argentina. E se proprio non si poteva, fare come l'Islanda, dove la crisi l'hanno fatta pagare alle banche...
Scusate se rispondo ora ma sono appena tornata dal mio capodanno apocalittico. @Federico : i tuoi commenti mi fanno molto piacere! E sai, di solito lo scopo di un disegno, foto o di una storia è suscitare qualcosa in chi li guarda...quindi ogni volta che sento di aver suscitato qualcosa mi illumino! :) Se vuoi puoi lasciare anche qualche commento sul mio blog, non mordo mica! Cmq la coolpix L100 è una buona bridge ( e spesso le bridge sono molto più comode delle reflex)!
@Mario Uccella: Sarò sincera, non mi ricordo :) però sono giustificata dal fatto che ero una piccina! Tanti auguroni di buon anno!!!
Eh si. Eri davvero "piccina" all'epoca (primi anni Novanta o giù di lì)... Comunque, a giudicare dalle foto che hai messo nel tuo blog, sei cresciuta davvero bene (e con questo, papà Pino alla prima occasione mi prenderà a roncolate)! Auguri di buon anno a te!
Auguri anche a te, amico mio. E auguri ad Amalia e alla "piccola" (si fa per dire) Francesca!
RispondiEliminaAPOCALISSE! APOCALISEEEE!!
RispondiEliminaChe bello, non vedo l'ora che finisca il mondo!
Ho fatto gli auguri apocalittici anche sul mio blog!
Incredibile che abbiamo pensato la stessa cosa!^^
Buon 2012!!!
Tanti auguri anche a lei!! :D
RispondiEliminaDeve essere per forza un "BUON 2012"...il 2011 è stato per me uno dei peggiori anni...lo so che tanto non cambia nulla...ma non vedo l'ora che se ne vada...Buon 2012 ESPLOSIVO anche a te e a tutta la EMMETRE edizioni.
RispondiEliminaP.S.
Ma non mi avevi detto, che oggi non avresti acceso il computer?
Credo che Francesca si riferisca a MARIO UCCELLA.
RispondiEliminaTanti auguri Pino, il 2011 è stato abbastanza spiacevole per molti e ti auguro grande prosperità per il nuovo (e ultimo, secondo 'sti Maya))anno.
RispondiEliminaVeleggiando sul blog di tua figlia Francesca sono incappato sul suo meraviglioso reportage del parco di Bomarzo (che non conoscevo!) immortalato dai suoi suggestivi shots!
Quindi un buon anno anche a lei.
Tanti auguri a te Pino, alla tua Signora e alla tua talentuosa figlia (dove non è arrivata con la matita, si slancia dietro all'obbiettivo). Vi auguro una anno pieno di soddisfazioni professionali e di serenità domestica :-)
RispondiEliminaGrazie mille per i complimenti!! :) Mi fa molto piacere leggere quello che avete detto!!! Augurissimi anche a voi di un felice e poco apocalittico anno nuovo!
RispondiElimina@Federico : ti consiglio di andarlo a visitare se ti capita! E' particolarissimo..mentre passeggi sembra di stare in un luogo magico.
@Francesca: guarda, dopo il tuo "servizio" non credo che mancherò anche se ho letto che non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
RispondiEliminaDavvero molto evocativo...direi un crocicchio tra uno scenario fantasy e...una pellicola di Burton!
Ma sono accativanti anche altri tuoi "percorsi" catturati dalla Nikon (io ho una Coolpix L100)e "narrati" sul tuo blog.
Ancora auguri di cuore. A rileggerci nel 2012!
Da Roma c sono parecchi pulman che conducono a BOMARZO...io l'ho conosciuta a 16 anni, in una gita scolastica, poi ci ho portato la fidanzata che divenne mia moglie( perciò attento a chi ci porti) e infine la feci scoprire a mia figlia... Per chi ama l'esoterico a Roma, in Piazza Vittorio c'è la porta alchemica...
RispondiEliminaPino, di' alla tua "piccola" che la conosco da quando giocava ancora con le bambole ma certo non posso pretendere che si ricordi di me e di quando frequentavo casa vostra. Gradirei mi desse del "tu"...
RispondiEliminaE comunque ancora AUGURI!
Auguri Apocalittici anche a te e a Francesca!
RispondiEliminaauguri per un nuovo anno fantastico, cioè fatto di fantasia!
RispondiEliminaAllora ragazzi, cosa ne pensate dell'APOCALISSE del 21 dic. prossimo....Sarà la volta buona, che elimineremo un po di zavorra che frena il sano sviluppo di una civiltà evoluta e pacifica?...
RispondiEliminaIo dico che era meglio fallire e fare come l'Argentina. E se proprio non si poteva, fare come l'Islanda, dove la crisi l'hanno fatta pagare alle banche...
RispondiEliminaScusate se rispondo ora ma sono appena tornata dal mio capodanno apocalittico.
RispondiElimina@Federico : i tuoi commenti mi fanno molto piacere! E sai, di solito lo scopo di un disegno, foto o di una storia è suscitare qualcosa in chi li guarda...quindi ogni volta che sento di aver suscitato qualcosa mi illumino! :) Se vuoi puoi lasciare anche qualche commento sul mio blog, non mordo mica! Cmq la coolpix L100 è una buona bridge ( e spesso le bridge sono molto più comode delle reflex)!
@Mario Uccella: Sarò sincera, non mi ricordo :) però sono giustificata dal fatto che ero una piccina! Tanti auguroni di buon anno!!!
Eh si. Eri davvero "piccina" all'epoca (primi anni Novanta o giù di lì)... Comunque, a giudicare dalle foto che hai messo nel tuo blog, sei cresciuta davvero bene (e con questo, papà Pino alla prima occasione mi prenderà a roncolate)!
RispondiEliminaAuguri di buon anno a te!
ahahahahah!! Per fortuna che lo schermo del computer seda gli animi!
RispondiElimina@ Pino Rinaldi:
RispondiElimina"P.S. Ma non mi avevi detto, che oggi non avresti acceso il computer?"
Ne dico tante di cose io!!^^
Almeno noi due lo ammettiamo...mentre c'è molta gente che continua a prendersi troppo sul serio!!!
RispondiEliminaTanti auguri anche da me, il frascatano :-)
RispondiEliminaGrazie Bruno, e un augurone a te e al posto bellissimo in cui abiti!!!!
RispondiElimina