P.S.
Dimenticavo di aver scoperto che il mio blog, in questo caso il nostro, è piazzato BENE nella classifica dei BLOG! Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!! Dal Vs. Pino Rinaldi di QUARTIERE!
In America Willard è un nome poco usato, molto di più come cognome che come nome proprio... fin'ora me ne risultano due: Il mio e il protagonista di un film degli anni 70(credo), che essendo piccolo non potetti vedere: "WILLARD e i TOPI"... rimasi talmente impressionato da quel nome (vedendo solo i trailers in T.V.), da ricordarmelo quando battezzai il mio personaggio... Un paio d'anni fa scoprii che l'unico uomo condannato di stregoneria a Salem, fsi chiamavac JOE WILLARD... non lo feci apposta!
Io non vedo l'ora......
RispondiEliminaNon mi dire che lo hai riconosciuto??!!... Nel mondo del fumetto basta una mascherina per essere in incognita!
RispondiEliminaAnche un paio di occhiali.
Elimina(ok, lo so che in realtà c'è una spiegazione)
No... però mi sento un po' Lois Lane e sono sospettoso...
RispondiEliminaEHEH! :)
RispondiEliminaHai riconosciuto lui o qualcosa?
EliminaTra l'altro in uno dei "Just Imagine Stan Lee...", mi pare quello su Wonder Woman che ho letto oggi, c'è un personaggio che si chiama Willard!
RispondiEliminaIn America Willard è un nome poco usato, molto di più come cognome che come nome proprio... fin'ora me ne risultano due: Il mio e il protagonista di un film degli anni 70(credo), che essendo piccolo non potetti vedere: "WILLARD e i TOPI"... rimasi talmente impressionato da quel nome (vedendo solo i trailers in T.V.), da ricordarmelo quando battezzai il mio personaggio...
EliminaUn paio d'anni fa scoprii che l'unico uomo condannato di stregoneria a Salem, fsi chiamavac JOE WILLARD... non lo feci apposta!
Assomiglia un pò al grande Massimo Troisi, se è una citazione a noi napoletani fa molto piacere.
RispondiEliminaGerardo.