lunedì 3 settembre 2012

NARNIA FUMETTI 7 - 8/9 settembre 2012


Sabato e domenica 8/9 Settembre, io e il mio amico e collega Willard Winnie, in arte "WILLARD the WITCH" saremo ospiti della prestigiosa manifestazione fumettistica "NARNIA FUMETTI 7"... Avendo saltato quest'anno le ferie, mi concederò...e costringerò a quel testone di Willard, di riposarci disegnando per il pubblico...per favore non chiedeteci disegni "MANGA" e della "DISNEY", non solo non conosciamo i personaggi...ma non siamo nemmeno capaci a disegnarli...
Una cortesia:
Non accanitevi con Willard per le richieste di disegni...lui oltre ad essere americano non ha la mia esperienza... perciò chiedete liberamente a me...    ...to be continued...

8 commenti:

  1. Ciao Pino!
    Per sabato ho preso un giorno di ferie dal lavoro e dal pancione di mia moglie, così potrò incontrare te e Willard!
    Ci vediamo a Narni!

    RispondiElimina
  2. troppo bello il disegno di Willard con la cartellina farete ottimi disegni!!!!!

    RispondiElimina
  3. allora ti chiederò di fammi un ritratto haha

    RispondiElimina
  4. Ci siamo visti sabato e colgo l'occasione per ringraziarti di tutto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Pino,
    è stato un piacere conoscerti dal vivo spero proprio ci si possa reincontrare in quel di Lucca

    RispondiElimina