martedì 30 ottobre 2012

Il Fantastico Mondo di Pino Rinaldi


A Lucca Comics & Games 2012, oltre a me, l'Agenzia X e qualche residuo di Omega troverete questo mio FOLDER ( essendo di un'altra generazione lo chiamo "PORTFOLIO") con 10 pin-up in bianco & nero, quasi tutte inedite sul cartaceo, in tiratura limitatissima, edito da ANTANI COMICS.
Vi aspetto per potervelo autografare dal 1° al 3 Novembre.


                                                                           ... to be continued...

15 commenti:

  1. Ne voglio uno! :)
    Anche se avrei preferito tutti soggetti femminili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non escludo che in seguito potrei dare alle stampe "LE FANTASTICHE RAGAZZE DI PINO RINALDI"!

      Elimina
  2. Pino,
    questa è proprio una bella notizia!!!

    neanche a dirlo che un portfolio del genere ci starà proprio bene vicino agli altri tuoi lavori... in casa mia!!!

    segnane uno per l'uomo grosso e peloso che venerdì vengo a prenderlo... e a prenderti per un buon caffè o altro!!!

    ciaooooooo
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di averti conosciuto Kromo. ;)
      Ci si vede nelle fumetterie genovesi...

      Elimina
  3. Notevolissimo il lato B dell'ultima.
    Quindi Omega si può trovarlo lì, bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un disegnatore si ammazza a fare i Moai e i geroglifici i più verosimiglianti possibili, ed i maschi cosa complimentano?...Un semplice cobra!

      Elimina
    2. Molto bello! E poi sono contento di vedere Maria!

      Elimina
    3. L'ho inserita in tutte le salse. Ti aspetto con Francesca a Lucca!

      Elimina
  4. Bellissimo! D'altronde è quasi una banalità scriverlo...

    RispondiElimina
  5. é stato un onore incontrarti e parlare con te! mi hai reso questa edizione di Lucca, indimenticabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace non aver avuto molto tempo a disposizione, ma è stato bello visualizzare un amico anche fisicamente.Per la prossima, una cena insieme!

      Elimina
    2. Io ti ringrazio per ogni minuto che mi hai dedicato :)

      Elimina
  6. Mi ha fatto molto piacere incontrarti, finalmente.
    E grazie per il disegno, anche se ti avevo chiesto una donnina e invece mi hai fatto un omaccione. :D

    Meglio così avrò la scusa per chiederti un altro disegno la prossima volta...

    RispondiElimina