domenica 9 dicembre 2012

Asta Benefica NARNIA FUMETTO 7



Cosa dire?...
Finalmente poter uscire fuori dalle superficialità di un certo fumetto italiano... dai rocchettari da strapazzo, che se non si sentono adulare vanno in crisi... dagli editori che non sanno fare il loro lavoro, e da quelli che lo saprebbero fare, ma non gli viene permesso... buttiamo tutto alle spalle per qualcosa di veramente valido, e di cui sono fiero di poter partecipare:
 L'ASTA BENEFICA a favore dei REPARTI di  PEDIATRIA  degli OSPEDALI di TERNI e NARNI, organizzato dalla ANTANI COMICS del grande FRANCESCO SETTEMBRE, in occasione della passata NARNIA FUMETTI 7.
 Autori del calibro di DAVE GIBBONS (Creatore grafico dei WATCHMEN), RAUL e GIANLUCA CESTARO, CORRADO MASTANTUONO, ALESSIO FORTUNATO, STEFANO SIMEONI, LEOMACS e immodestamente anche io, ci siamo offerti di disegnare in pubblico per donare il nostro contributo a beneficio di bambini che potrebbero essere nostri figli, fratelli , nipoti, o semplicemente amici... Aiutateci, almeno  avrete dimostrato che il fumetto non è solo "disegnini".
Il link di riferimento è : http://prontiallerese.blogspot.it/2012/12/narniafumetto-7-partono-le-a... Ma per ogni dubbio potrete rivolgervi direttamente alla ANTANI COMICS.
 Qualunque sia la vostra decisione, grazie da parte mia, dai miei colleghi e  da Francesco Settembre.
                                    Il Vostro Pino Rinaldi di Quartiere.                          ... to be (deve) continued...

2 commenti: