venerdì 26 luglio 2013

FINO ALLA FINE DEL MONDO



"Io sono un "fumettaro" puro sangue, e disegnare per altre realtà non mi interessa. Solo due volte mi sono prestato come copertinista per dei romanzi gialli, per il grande LUCIANO SECCHI e il suo "RICCARDO FINZI" e per un grande amico MARIO UCCELLA e il suo "EMANUELE MANNINO".
Ho notato che con tutti e due non è stato difficile lavorare e rendere graficamente i loro romanzi...mi sono limitato a disegnare i risvolti dei loro caratteri.
Non cercavo, quando mi spiegavano la trama dei loro romanzi, la scena da evidenziare, ma quale parte del loro intimo era in azione."
Così scrivevo il 3 luglio del 2012,  presentando con una mia copertina il primo libro giallo di MARIO UCCELLA: " IL TEMPO E' DILEGUATO". Ad un anno esatto vi presento la copertina del secondo romanzo giallo di Mario : "FINO ALLA FINE DEL MONDO:"ma nell'avventura questa volta abbiamo coinvolto anche ALESSIO NOCERINO per i colori.
                                               ... to be continued?... Spero anche per voi...

2 commenti: