giovedì 1 agosto 2013

A gennaio Omega invaderà la Francia



Wow! Come dite voi Wow in Francia?WOW... come noi?... Ah già, la parola è americana.... Mi era stato predetto da Claude Moliterni, un mostro sacro delle bande desinée: che io non avrei mai pubblicato, avendo un  disegno troppo americano in Francia, ed ora invece, ho la certezza che a gennaio del 2014, il mio personaggio più supereroistico verrà pubblicato oltralpe dalla WANGA Comica...
Quando nel 1982/84 lo realizzai, nessuno lo voleva stampare, tranne la Marvel Comics group, che però pretendeva il mio trasferimento in America...
Oggi Omega vanta ben due edizioni italiane(di cui un cartonato), una di prossima uscita in Francia e...
                                                                                              ...A suivre...

3 commenti:

  1. A suivre... che poi era il titolo di una delle più famose riviste-contenitore di fumetti francesi ma non solo.
    Au revoir mon ami!

    RispondiElimina
  2. infatti hai individuato l'inside joke... era la citazione alla rivista.

    RispondiElimina
  3. Gran fumetto Omega davvero, recuperatelo!!! Ne vale la pena!

    RispondiElimina