martedì 2 luglio 2013

Giusto per essere chiari...


Sono veramente amareggiato dell'utilizzo di certi mezzucci per tentare di pubblicizzare un prodotto a discapito di un altro... io a questi giochetti non ci sto... se ci avete provato questa volta, vi consiglio di non ritentarlo mai più... GRAZIE!

6 commenti:

  1. E, soprattutto, se lo fa è un RETTILIANO!

    RispondiElimina
  2. Sono sotto attacco di uno STALCKER , che continua spedire feedback senza senso, tirandomi accuse infondate e senza alcune prove, scadendo nell'offensivo... qualcuno può consigliarmi il da fare per difendermi?... Non posso stare tutto il giorno a depurare dalle zozzerie il mio blog!

    RispondiElimina
  3. In modo abbastanza brusco, offensivo e da maleducato lo stalcker chiede della proiezioni delle vendite del primo numero... a parte che nella editoria da edicola le proiezioni lasciano il tempo che trovano, era risultato aver superato il punto di pareggio, ma non si sapeva esattamente di quanto, che per un albo non è male... quanto abbia venduto esattamente lo saprò solo dopo il conteggio manuale... se ancora mi interesserà saperlo... ma ora basta! Si sta superando il consentito.

    RispondiElimina
  4. Caro Pino, semplicemente ignoralo. Se continui a dargli retta, non fai altro che buttare benzina sul fuoco. Prima o poi, vedendo che nessuno gli da più seguito, si stuferà. (sempre che non sia il suo PC a stufarsi prima XD) Hai storie da disegnare e lettori da far sognare e intrattenere, pensa solo a quello :D

    RispondiElimina
  5. Da quello che ho compreso, un troll sta perseguitandoti.

    Purtroppo per etica non posso agire contro di lui, i mezzi ci sono ma non posso farlo.
    Se mi legge, però, sappia che i trucchi per "anonimizzarsi " su di un blog li conosciamo tutti, lui non è speciale.
    Pino, taglia i suoi commenti senza pensarci due volte e non preoccuparti che poi i vigliacchi se ne escono tutti con la solita frase:
    "Non puoi tagliare quello che è il mio pensiero perché è garantito dala Costituzione bla bla bal"!
    Taglia, Pino, taglia tranquillamente!

    RispondiElimina