sabato 26 ottobre 2013

Ci vediamo a LUCCA COMICS & GAMES- 1-2-3 Novembre 2013.


Tra meno di una settimana ci sarà LUCCA COMICS & GAMES 2013, ed io vi parteciperò con parecchie mie proposte da Venerdì primo  a domenica 3 novembre.
I meravigliosi cartonati de L'AGENZIA-X e OMEGA, il brossurato  con ben 33 artisti i quali si sono cimentati con brevi racconti a fumetti sui miei due noti personaggi dal titolo: " L'AGENZIA-X & OMEGA COMPENDIUM" : Tutto questo lo troverete presso la :
Cagliostro E-Press- Padiglione Giglio stand E327.
 "La SAGA di TWEE-WAN-POOR" tanto sospirata dai Suoi estimatori, finalmente raccolto in un unico brossurato  in vendita alla:
 Shockdom- Padiglione P.zza Napoleone E103.
Sono l'autore della copertina di un mitico volume sulla "MARVEL e le Edizioni Italiane", per opera di quei ragazzacci della BLUE-AREA. Chiunque mi incontrerà in Lucca e ne sarà in possesso di una copia, avrà di diritto oltre all'autografo anche ad un disegno.
Altri impegni saranno la conferenza stampa del Venerdì 1 nov. dalle 12:00 alle 13:00- S7 Sala Fanucchi Camera del Commercio( con la pesenza dei "RAGAZZI del COMPENDIUM").
Alle 18:00 dello stesso giorno la  presetazione degli autori della Shockdom.
Sabato 2 novembre alle 20,30, festa delle Meraviglie da ANTANI FUORI in via S.Girolamo 15 e 30, sulla novità dell'anno "L'AGENZIA-X & OMEGA COMPENDIUM"( con i "RAGAZZI del COMPENDIUM").
Per il momento è tutto, appena avrò novità vi avviserò oltre che con il mio blog, anche tramite il mio profilo Facebook.

Vi aspetto  in tanti, felice anche di firmarvi le ultimissime copie de "IL FANTASTICO MONDO DI PINO RINALDI", rimasto per errore nascosto tra pile di fumetti della ANTANI COMICS.
       ...to be continued to Lucca con  i "RAGAZZI del COMPENDIUM"...
... e perché no , anche un  COUPON da stampare e consegnarci per ottenere un prestigioso SCONTO!
Ultimo aggiornamento:
Spero che il sabato sera alle 20:30 da "ANTANI FUORI" Via S. Girolamo 15 e 30, saremo in tanti a disegnare in pubblico per promuovere "L'AGENZIA-X & OMEGA COMPENDIUM", allargherei l'invito anche ai miei colleghi. Tra i partecipanti spero ci sarà qualcuno abile nelle video riprese, per postare in seguito l'evento su Youtube:Il candidato potrebbe mettersi in contatto con me tramite pvt.
Grazie a tutti! Pino.

4 commenti:

  1. Nooooooooooo ero rimasta che tu saresti stato a Lucca dal 31...
    invece dall'1..quando io non ci sarò.
    non ci vedremo...niente copia data personalmente :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°(
    prima o poi ci incontreremo per caso in metropolitana, mi sa che è l'unica :P

    RispondiElimina
  2. Allora fatti dare la copia dall'editore... Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao Pino, sarò a Lucca solo sabato e non posso restare sino alla sera ma prometto che ti cercherò agli stand Cagliostro E-Press e Shockdom. Sono troppi anni che non ci vediamo! :)

    nda

    RispondiElimina