giovedì 31 ottobre 2013

Pino get back!


Venerdì primo, sabato due e domenica tre novembre mi troverete a Lucca Comics & Games 2013.
Negli ultimi vent'anni non ci sono stato spesso( partecipavo solo a Falconara M.ma), ma nel 2010 per la presentazione della prima edizione(Lo Vecchio Editore) di OMEGA, ritornai, trovandola diversa ed estranea da come la ricordavo, non abituato alla presenza massiccia dei "COZPLAYERS"... ma a tutto ci si abitua, ed avendo ripreso a frequentare le ComiCon, mi sono abituato anche a loro, firmando patti di non belligeranza ed addirittura di collaborazione reciproca...
l'anno scorso ci tornai sotto i pressanti inviti di amici e fans,  il MUSEO del FUMETTO mi offrì anche l'ospitalità, non finirò mai di ringraziarla.
Quest'anno invece sono ultra motivato, ritorno alla più importante kermesse sul fumetto italiano con il brand:  "PINO RINALDI's"... presenterò ben quattro libri sotto questo marchio:  dai cartonati de "L'AGENZIA X" , "OMEGA" e "L'AGENZIA X & OMEGA COMPENDIUM" per la CAGLIOSTRO E-Press a "LA SAGA DI TWEE-WAN-POOR" per la Shockdom... non contento ho realizzato la copertina del volume su "MARVEL le edizioni italiane" , un gioiellino da non perdere della Blue-Area. Ho scelto questo lavoro/Arte perché lo amo, e l'amore va soprattutto verso tutti coloro che comprano i miei "prodotti", permettendomi di vivere con esso. Quale pretesto non usare LUCCA per ringraziarli?... Granzie anche a tutti coloro che non potranno intervenire.
Il Vostro simpatico Pino Rinaldi di Quartiere.
                                                                            ... to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento