martedì 31 dicembre 2013

Buon Anno 2014 in tutte le lingue del mondo!

Ed eccoci... un anno se ne va, ed uno nuovo si avventura, con tutto il suo carico di sogni, speranze e conferme...

Il 2013 non è stato malaccio per me
.Dopo anni di autoesilio, l'essere tornato a farmi sentire, comincia a dare i suoi frutti. E' bello  scoprire che i vecchi ammiratori non mi avevano scordato, ma soprattutto essere ancora attuale ed apprezzato dai nuovi, da persone che sono nate quando io iniziavo ad essere famoso.
 E' stato un anno sabbatico, che per ragioni di salute, non mi ha permesso di "macinare" pagine di fumetti, ma  di curare i cartonati, brossurati e seriali dedicati ai miei personaggi. 
WILLARD The WITCH ha avuto una sua miniserie da edicola di 2 numeri. Doveva essere di 5, ma  una casa editrice, poco attenta al fumetto, non mi ha aiutato nel rendere competitivo il prodotto. Comunque da solo e senza alcuna pubblicità, Willard si è comportato benissimo, superando il punto di pareggio, cosa che nell'editoria nostrana del 2013 non è  impresa facile.
 Il mondo delle librerie si è arricchita dei due splendidi cartonati su "L'AGENZIA-X" e "OMEGA" il brossurato de "La saga di TWEE-WAN-POOR", la copertina ed una storiellina natalizia di Willard su la STRENNA NATALIZIA DELLA SHOCKDOM,
 Sono fiero di aver contribuito con il mio "COMPENDIUM" nel mettere in luce giovani talenti, e orgoglioso di aver realizzato la copertina di "MARVEL le edizioni italiane"...
 Fiore all'occhiello la copertina per il romanzo giallo di MARIO UCCELLA :" Il tempo è dileguato" Compratelo e leggetelo, è degnissimo d'essere messo accanto ai libri di Simenon e sir. A.C.Doyle... ci doveva essere anche la copertina per un cd musicale, ed un poster cinematgrafico, il primo è stato rinviato, il secondo, credo che non vedrà mai la luce.



Invece il 2014 sarà dedicata alla produzione vera e propria di fumetti... ma haimè non credo per il mercato italiano... Grazie per avermi seguito, ed esservi, spero, divertiti con me.
                                 ... to be continued...

P.S.
Ho avuto l'onore da parte del "DIABOLIK CLUB" della copertina, in divisione con GIUSEPPE Di BERNARDO del box de "LA GAZZETTA DI CLERVILLE"

2 commenti: