domenica 6 luglio 2014

"EXCELSIOR" Tributo a Stan Lee da parte di Pino Rinaldi




In onore della prossima apparizione di Stan Lee alla Mostra del Cinema di Londra e Comic Convention qualcosa come 60 artisti di fumetti britannici più un italiano hanno contribuito con disegni per un libro celebrativo, "Excelsior"!
Ecco il mio contributo, GALACTUS,SILVER SURFER and Mr.FANTASTIC.Ho scelto questo mio vecchio disegno, perché Stan Lee già lo conosce e lo apprezza.
Le copie potranno essere acquistate presso il Con per £ 10 o per posta per £ 15 da demigod@btconnect.com.

In honour of Stan Lee's forthcoming appearance at the London Film and Comic Convention something like 60 British comic artists plus an Italian have contributed drawings to a celebratory book ;"Excelsior"! Here's my contribution- Galactus, Silver Surfer and Mr. Fantastic. I chose this old drawing, because Stan Lee already knows and appreciates it.
Copies can be bought at the Con for £10 or by post for £15 from demigod@btconnect.com .demigod@btconnect.com.


Questo disegno fatto nei periodi di noia di un lavoro interessante, ma poco stimolante a livello emotivo, servì nel ricaricarmi le batterie... funzionò talmente bene che ne feci altri,  quelli che in seguito la stampa specializzata battezzò "IL MITICO PORTFOLIO". Non avevano altro scopo se non il semplice divertimento, invece mi salvarono la carriera.
Dopo un anno dalla mia brusca espulsione da una importantissima casa editrice italiana, li vide STAN LEE... e  si aprirono per la prima volta, le porte della MARVEL agli ARTISTI ITALIANI.
Grazie Stan, ti devo molto!Excelsior!
Pino.
                                                        ... to be continued....

Nessun commento:

Posta un commento