giovedì 28 maggio 2015

Anteprima S.H.E. su SmartComix #0 a ETNA COMICS 2015




manifesto1200


Dal 30 maggio al 2 giugno si terrà a Catania :Etna Comics, Festival del Fumetto e dalla Cultura Pop. Quattro giornate intense dove si svilupperanno più di 250 eventi al dì.
 Il Centro Fieristico le Ciminiere si preparerà a ospitare migliaia di giovani provenienti, come affermano gli organizzatori, da tutte le parti del mondo.
Tra tutti gli eventi, il più succoso ed originale sarà il Numero Zero di Smartcomix  che presenterà l'anteprima di un mio personaggio di puro stampo super-eroico: S.H.E.
 Non perdete questo mitico numero Zero, sarà l'inizio di una nuova era! Potrete dire con orgoglio ai Vs. nipoti: "IO C'ERO!"
           Lo troverete allo stand della SHOCKDOM...
                                                              ...to be continued...

4 commenti:

  1. Fantastico, l'esperimento Smartcomix continua. Alla scorsa Lucca avevo preso tutti i numeri (due copie di quello con Villa se ricordo bene).
    Sono curioso di vedere come rende il tuo stile in formato orizzontale. Sarà distribuito anche nelle fumetterie o si trova solo alle fiere?

    RispondiElimina
  2. Questo è il numero Zero, che verrà presentato ad Etna Comics... ci sarà una storia di Luigi Siniscalchi ed anteprime mie, di Max Bertolini e Barbato-Pilliu... Si potrà ordinare in fumetteria e tramite la Shockdom. A Lucca Comics & Games del 2015, partiranno i giochi e potrai vedermi all'opera su questo insolito formato... ti stupirò!

    RispondiElimina
  3. Sportivamente posso solo dire che vinca il migliore, ma non nascondo la mia sorpresa nel leggere che S.H.E nasce e cresce poco prima dell'annuncio urbi et orbi della mia E.L.L.A
    ( Entropia Lapidariamente Livello Alfa ) in cui si racconta di un futuro prossimo venturo in cui l'umanità è stata quasi del tutto cancellata da una apocalisse e di un team di mad doctors che studia gli scontri tra gladiatori cyborgs mutanti e mutati all'interno di una arena chiamata Shockdome allo scopo di selezionare una nuova stirpe di metaumani che possa ripopolare il pianeta e divertirsi la domenica sera - in questo mondo non c'è nulla in tv dopo il crepuscolo e ora che ci penso anche prima - guardando i sotto rampa deformi e malati che si battono nello shockdome. Dalla suburra si alzerà la voce di Katania Pilu, leader nato vulnerata da una ipertricosi inaudita che nasconde i tratti scimmieschi del suo fisico compresso, in grado di sollevare le masse contro quei pazzi e la loro perversione darwiniana.
    Katania vince la sua battaglia, ma il secondo dopo l'universo si contrae e si mangia il pianeta Terra. Capita. Immagino le facce dei lettori alla fine della miniserie. E' un po' come quando un balordo cerca di forzare la finestrella del bagno di casa mentre sei al lavoro, non ci riesce, ma rompe la serratura ed il telaio e scopri che la assicurazione non copre il danno e allora perchè pagare tutte quelle rate ?
    See ya in the comics.

    RispondiElimina
  4. Questa volta hai sbagliato. Nessun futuro prossimo... gladiatori o mutanti... nemmeno effetto collaterali all'esposizione dell'atomica, nemmeno ragni radioattivi. Figurati orfanelli memori di Mosè provenienti da pianeti distrutti. Niente uscite dal cinema in cui dopo aver visto” il marchio di zorro” ti uccidono i genitori( doveva far proprio schifo quel film). Nemmeno polizia galattica, o ciechi deficienti che imitano Tarantino... Dee amazzoni che ci degnano della loro beltà con jet invisibili… gatte ladre o bassotti ricercati…Nessun giudice integerrimo che spara su chi non la pensa come lui… neppure ranger che difendono gli indiani uccidendoli… nessun genocidio se i pellerossa sono tutti morti… indagatori dell’incubo, che spaventano per il loro anacronismo, o del mistero che di mysterioso hanno solo il nome… chi si diletta coi numeri 13… i 14… chi riscrive la storia con pozioni magiche, non avendo assaggiato il mio caffè… città di topi e paperi… machi del western che si fanno chiamare “mirtillo”…Nulla di tutto questo… semplicemente una lei che non sapendo come chiamarla, la chiamano S.H.E.
    Dal tuo adorabile Pino Rinaldi di Quartiere.

    RispondiElimina