sabato 25 maggio 2013

"Tutto ciò che avreste voluto comprare di PINO RINALDI e non avete mai osato chiedere." Da GIUGNO 2013


Giugno vi aspetta, non deludetelo...
.                                                              .. to be continued...

La prima recensione su WILLARD the WITCH#1, vi giuro non l'ho scritta io!

10 commenti:

  1. Risposte
    1. L'Agenzia-X ed Omega cartonato da "sballo" verrà presentato in anteprima ad Etna comics il 7/8/9 Giugno 2013.
      Willard the Witch#1 è già in edicola ed il numero 2, di cui ho anticipato la copertina per fine giugno... insomma si prospetta una Estate rovente per quanto riguarda i miei prodotti... a parte che bolle qualcosa in pentola oltralpe, ma è prematuro parlarne... ed una sorpresa per Lucca Comics & Games 20213!

      Elimina
  2. Ah, che bello. Sono contento per te, Pino. Anche e soprattutto per in nuovo, misterioso progetto oltralpe (io Willard lo sto cercando ma per ora, nelle edicole di Torino, non si è ancora visto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è possibile?... Oramai dovrebbe essere in tutta Italia... forse Marchionne lo ha scambiato per uno scherzo di Landini?...
      Non è un progetto misterioso quello oltralpe, è la traduzione in francese di un mio personaggio, ma mi hanno pregato per il momento di non dire quale... ho visto già la copertina in versione francese, e sinceramente mi ha emozionato!

      Elimina
    2. Spero che Marchionne non c'entri nulla. Ma ho deciso di rivolgermi al mio edicolante di fiducia per ordinarglielo per via diretta. Ci saprai poi dire del tuo personaggio tradotto oltralpe.

      Elimina
    3. Appena l'editore oltralpe mi darà il permesso di parlarne, non ci saranno problemi. Mi sembra strano che non trovi Willard in edicola a Torino, mi devo informare. Grazie per l'interessamento.

      Elimina
    4. Ordinato stasera dal distributore attraverso l'edicola. Il mio edicolante di fiducia mi ha detto che un paio di settimane fa gli erano arrivate due copie, ma le aveva vendute entrambe quel giorno stesso. Ecco perché me lo ero perso. Nelle altre edicole che ho girato sarà capitata la stessa cosa, credo. Oppure non so. Fatto sta che domani avrò ma mia bella copia di Willard.

      Elimina
    5. Grazie Luigi, sarebbe bello se non si trovassero per questo motivo... significherebbe che Willard vende. Spero di cuore che ti piaccia!

      Elimina
  3. Io il n.1 non l'ho trovato in nessuna edicola (neppure in quelle dei grandi centri commerciali!) e quindi ieri sera l'ho fatto ordinare a un edicolante, speriamo bene.
    Neppure l'Alan Ford n.1 di Mondadori (il maxi volume delle prime 8 storie di Magnus & Bunker) si trova dalle mie parti... come sono lontani gli anni della Editoriale Corno, quando i giornalai scoppiavano di fumetti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che zona d'Italia sei? Altri mi confermano che sia stato distribuito capilarmente...

      Elimina