sabato 1 giugno 2013

C'è chi dice NO! Baba-Yaga dice no!



La prossima settimana avrò le prime proiezioni sulle vendite di WILLARD the WITCH#1.
Da questi dati dipenderà molto il futuro della serie. Logico che poi i dati finali detteranno legge.
Baba-Yaga tenterà di tutto per sconfiggere il povero Willard, mentre lui dalla sua parte, non avendo i mezzi e la forza, potrà contare solo sulla sua umanità e simpatia... io tifo per Willard, e voi?...
                                                                                ...to be continued...
Grazie ai ragazzi di COMICS BLOG, non temono Baba-Yaga e parlano di WILLARD the WITCH#1
Anche LUCA GIORGI il colorista del poster di WIZZIE ne parla.

1 commento:

  1. Ciao Pino, credo che Baba Yaga sia l'unica a dire "No"... io ho già comprato l'unica copia presente di Willard the Witch dal mio edicolante di fiducia, ma dato che ho riposto la mia bella copia in un cartone (leggi Trasloco imminente)non possiedo alcuna foto... sorry.
    Ma te la invio appena posso!
    ;)

    RispondiElimina