giovedì 9 luglio 2015

CARTOON VILLAGE 2015 Quest Star:PINO RINALDI




Da domani fino a domenica 12 luglio 2015, mi troverete in vacanza, come suggerisce esplicitamente la mia immagine. Se vorrete condividere il catino dell'acqua per i piedi, i sali portateli voi e venitemi a trovare in Manciano (GR) ingresso gratuito. Saremo 64 artisti di tutti i settori, dal disegno, cinema , musica ecc... Vi aspetto per rompere l'ozio con dei disegni, se non venite, mi divertirò ugualmente...l'organizzatore invitandomi mi ha proposto:"Pino ti va di fare una VACANZA?"
Per tutte le informazioni vi ho lasciato il link della manifestazione... ah, ci sarà anche una mia personale....

                                                                      ...to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento