giovedì 22 settembre 2011

" RROBE da MATTI!"

9 commenti:

  1. Dovresti seguire quello che è avvenuto su ComicUs quando una ragazza "STEFANIAURY" ha segnalato il mio blog. Se hai il gusto dell'orrido clicca sul link: http://comicus.forumfree.org/index.php?&showtopic=75065

    RispondiElimina
  2. Che tristezza! Il solito Recchioni che parla male degli altri, ma quanto si diverte!

    KK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho pure cercato di rintracciare questa ragazza...lei si fece viva tramite una e-mail personale ricavata dal mio profilo sul blog...mi pregava di non insistere nel farle chiedere scusa dal RECCHIONI...avrebbe preferito che la storia si chiudesse li.Io la ringraziai promettendole di seguire il suo volerle e per disobbligarmi le avrei regalato un mio originale...non si fece più sentire(?)...nemmeno agli auguri che puntualmente le spedivo...strano atteggiamento per una mia ammiratrice...Non ti pare?...

      Elimina
    2. Ci sono più Rrobe in cielo e in terra Orazio...

      Elimina
    3. Forse a doppia Erre dovrebbe concentrarsi sul lavoro, piuttosto che sparare a zero su chi non condivide il suo modo di fare, Scrivesse qualcosa di decente e non letto ed io sarò il primo ad apprezzarlo...Forza ce la potresti fare! Auguri!

      Elimina
  3. nel tempo ho capito una cosa: RRobe è un... ah ok non si può scrivere! Ma lo posso pensare no!?!?

    RispondiElimina
  4. Mi permetto di inserire questo link esilarante!

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Roberto_Recchioni

    Mr. ANATEMA

    RispondiElimina