giovedì 8 settembre 2011

Wild Angels




STAR COMICS #38

DEATH'S HEAD II
Wild Angels tra gli albi di super-eroi più venduto!



Cover#1
Cover#2


Cover#3

Cover#4
























Il 1993 per me fu uno strano anno:
Caddi nel fango per rialzarmi più forte di prima. In una Lucca, ad una cena organizzata da Luciano Secchi, conobbi STAN LEE, il quale dopo aver visto i miei disegni mi chiese di collaborare con la Marvel comics, e spedire a nome suo il "MITICO PORTFOLIO" a vari editors della casa editrice . Non lo feci... non ho mai creduto nelle favole... Ero convinto che una volta tornato a casa il "SORRIDENTE" si sarebbe scordato di me. Passò del tempo...persi il mio lavoro dall'oggi al domani con l'editore con cui collaboravo in quel periodo a causa di una cover di SHE-HULK pubblicata dalla Max Bunker Press. Non sapevo dove sbattere la testa, ero sposato, una figlia piccolissima ed in mezzo ad una strada. Insegnavo alla Scuola Internazionale di Comics, ma era un lavoro "stagionale", non ci puoi tirare avanti una famiglia... Quando meno te lo aspetti arriva la fata Turchina : "Perché non hai spedito  i tuoi disegni agli editors?" Era lui, non si era scordato, quella sera Stan Lee non aveva bevuto un bicchiere di troppo." Hai due possibilità...Lavorare per la Marvel Comics, ma devi aspettare un po' di tempo, oppure la Marvel U.K e lavori subito. Io ti con..." Non lo feci terminare e scelsi quello che per me era la salvezza. Così nacque WILD-ANGELS, uno dei più grandi successi  dell'editoria super eroistica italiana.

                                                   http://itcamefromdarkmoor.blogspot.com/
A tutti gli amanti del genere consiglio un blog SUPERSPECIALE sulla Marvel U.K. del mio amico MARK ROBERTS... to be continued...

9 commenti:

  1. ma quindi e' per shehulk che non hai piu' lavorato per Nathan Never? mapporc!

    alla fine cmq credo che l'avresti lasciato lo stesso visto che l'offerta del sorridente sarebbe arrivata comunque :)

    RispondiElimina
  2. Non è stato che io non ho più voluto lavorare per N.N. ma sono stati loro a cacciarmi... Non escludo che si poteva trovare una via di mezzo... almeno da parte mia... Ciao Laconcoide e grazie di avermi fatto visita, alla prossima.Pino

    RispondiElimina
  3. Ciao STE. benvenuto nel mio blog. Ho dato una occhiata veloce al tuo, ma appena ho un po di tempo lo guarderò meglio...comunque di quel poco che ho visto, lo trovo molto interessante. Ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto felice che lo trova interessante. grazie per la disponibilità :)

      Elimina
    2. Ora che ho visitato il tuo blog, non lo trovo interessante, ma "INTERESSANTISSIMO" e consiglierei agli "affecionados" del mio blog di visitarlo, ne vale la pena.

      Elimina
    3. ho visto hai consigliato il mio blog grazie sono onorato.
      il mio blog credo sia il meno visitato del web :)

      Elimina
    4. Con tutta probabilità, è il mio il blog più ignorato.

      Elimina