venerdì 2 settembre 2011

Satanikamente Kriminali














Cosa dire?... Conoscere un mostro sacro come MAX BUNKER, al secolo LUCIANO SECCHI,fu per me un trauma,e cosa dire quando per telefono mi chiese: "Vuoi disegnare delle copertine per KRIMINAL e SATANIK?... ho sentito un rumore, cos'era?"... "Sì! Pino ha accettato!" Rispose mia moglie al telefono guardandomi svenuto sul pavimento.Ora a questo punto dovrei dire "A PARTE GLI SCHERZI:::" ma invece andò così (Se mi seguirete vi racconterò anche come andò con STAN LEE.).Purtroppo a parte l'ultima SATANIK(Che era una cover di BEVERLY KERR) e il DEEP.KRIMINAL(apparso su non ricordo dove...) non ho gli originali delle altre cover...

6 commenti:

  1. Straordinari. Ho trovato il lavoro di Dario Perucca molto piacevole nel recento (fallito) tentativo di revival di questi straordinari personaggi ma una tua storia, magari breve e in grande formato, sarebbe sicuramente dirompente sia agli occhi dei nostalgici che dei nuovi appassionati dei neri. Se solo Bunker ci facesse un pensierino...

    RispondiElimina
  2. E lo dici a me?! Farei le carte false per disegnare una storia di Satanik o Kriminal, perciò tocca a voi convincere Luciano Secchi!
    Grazie, Pino!

    RispondiElimina
  3. mamma mia questa si sarebbe una notizia eccezionale, Pino che disegna una storia nuova di Bunker...sarebbe fantastico!

    RispondiElimina
  4. MAMMA MIA sarebbe se voi riusciste a convincere BUNKER dell'azione.Ancora grazie Agenore, ora che ci siamo incontrati spero di non perderci. Il semper voster Pino...

    RispondiElimina
  5. proverò a scrivere a bunker vediamo che risponde!ciao Pino

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora Agenore... mi vengono le lacrime agli occhi...ma, la vedo dura!Pino

    RispondiElimina